PRENOTAZIONE

La prenotazione potrà avvenire a mezzo telefono o via mail e sarà definitivamente confermata dalla struttura. I termini di vendita e cancellazione sono specificati al punto n° 2 Termini di vendita e cancellazione.
Per soggiorni di più settimane, il Residence si riserva di chiedere una caparra con un importo superiore.
L’importo dovrà pervenire al Residence al massimo entro 3 giorni dalla data di effettuazione della prenotazione, salvo accordi differenti con il responsabile all’atto della prenotazione.
La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente autorizza il Residence ad annullare la richiesta di prenotazione non confermata.

TERMINI DI VENDITA E DI CANCELLAZIONE

TRATTAMENTO Standard Rate :
Scegliendo questa tariffa, al momento della prenotazione verrà chiesta una carta di credito sulla quale verrà effettuata una pre autorizzazione per un importo pari al costo della prima notte. A tal proposito, si informa che questo processo comporta il blocco temporaneo dell’importo e non in prelievo. All’arrivo in struttura potrà pagare il Suo soggiorno nella maniera più comoda, lasciando così scadere la garanzia ed avere la disponibilità dell’importo bloccato nuovamente sulla carta di credito fornita. La prenotazione può altresì essere garantita inviando un bonifico bancario o un vaglia postale.

Per il periodo dal 01/06 al 31/08:
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

Per tutti gli altri periodi:
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo della prima notte.

TRATTAMENTO 7 NIGHT RATE : 
Questa tariffa prevede il pagamento anticipato di un’ importo pari al 100% del costo della prima notte tramite carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale.
All’arrivo presso la struttura verrà richiesta l’esibizione della carta di credito con la quale la prenotazione viene garantita.

• Importante: In caso di cancellazione o modifiche viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
• In caso di mancata presentazione viene addebitato il costo totale della prenotazione.

• Un importo pari al 100 % di costo della prima notte potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

TRATTAMENTO NOR REFUNDABLE RATE :
La tariffa selezionata prevede l’addebito dell’intero importo del costo del soggiorno al momento della prenotazione. La prenotazione può essere garantita con una carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale. All’arrivo presso la struttura verrà richiesta l’esibizione della carta di credito con la quale la prenotazione viene garantita.

• Importante: in caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
• L’intero importo del soggiorno potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione.

ARRIVI

Durante il periodo estivo il Check-in avverrà dalle ore 15:00 alle 20:00. Diversamente l’appartamento potrà essere riaffittato con le conseguenze, per il cliente, di cui al punto 2. All’arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d’identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento. Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto ma, per propri motivi, posticipi l’arrivo e nel caso di partenza anticipata, non sono previste né riduzioni, né rimborsi.

PAGAMENTO A SALDO

Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo nel momento del check-in a mezzo contanti, assegno bancario, bancomat o carta di credito.

CAUZIONE

All’arrivo dovrà essere versata una cauzione in contanti per ogni appartamento, pari a Euro 200,00 per i gruppi di giovani e di Euro 100,00 per le famiglie. L’Ospite si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento verranno accettati soltanto subito dopo l’ingresso in appartamento, quindi invitiamo l’ospite a controllare che tutto sia in ordine e perfettamente funzionante, altrimenti, eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti, dovranno essere risarciti ai prezzi correnti. La cauzione verrà restituita alla partenza dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento salvo danni o mancanze.

SMARRIMENTO CHIAVI

Eventuali smarrimenti di chiavi o tessere di accesso, dovranno essere tempestivamente segnalate alla proprietà. Lo smarrimento comporterà il rimborso di Euro 20,00 da parte del cliente.

PARTENZE

L’appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza. Il Residence, su richiesta del cliente, può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario, preventivamente concordata, così come la Reception può autorizzare, sempre dietro richiesta del cliente, la partenza dopo le ore 10:00 del mattino dietro pagamento di un supplemento pari alla metà della tariffa del giorno in oggetto. L’appartamento va lasciato in ordine, libero da immondizie e da effetti personali.

NORME DI SOGGIORNO

E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia stato concordato al momento della prenotazione. A questo proposito i bambini sono considerati come adulti. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della struttura e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

ANIMALI

Gli animali sono ammessi nel Residence, con pagamento di un supplemento pari a €. 9,00 al giorno e previo autorizzazione della Direzione. In caso di disturbo o danni a persone o cose, la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata dal Residence, senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.

DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di angolo cottura con frigorifero, microonde, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie).

RESPONSABILITA’ DEL RESIDENCE LE SPIAGGE
Il cliente esonera il Residence da ogni responsabilità per danni derivanti da fatti di terzi nonché da interruzioni incolpevoli dei servizi. Il cliente è direttamente responsabile verso il locatore e terzi per i danni derivanti dal proprio comportamento nell’uso della proprietà locata. Il conduttore dichiara altresì di manlevare il Gestore e il Residence da qualsiasi responsabilità connessa ad eventuali infortuni o incidenti che si dovessero verificare durante la permanenza presso la proprietà locata. Per eventuali controversie legali, il foro esclusivo competente è RIMINI.

NORME PARTICOLARI

L’assegnazione dell’unità abitativa viene effettuata secondo disponibilità ed eventuali preferenze verranno soddisfatte nel limite del possibile sempre secondo le disponibilità. I servizi come posto auto sono obbligatoriamente da prenotare anticipatamente al costo di €. 9,00 al giorno e disponibili fino esaurimento. La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, ecc.) verrà tenuta in considerazione all’atto della prenotazione, in base alle disponibilità. Si informa la gentile clientela che il personale autorizzato dal Residence può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza.

OSPITI ESTERNI

I parenti, gli amici ed i visitatori, potranno accedere alla struttura del Residence, solo dopo autorizzazione della Direzione e ad avvenuta consegna di un documento di identità. La Direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del Residence.

 

FAQ

Come faccio a raggiungere la struttura in auto?

Autostrada A14 uscita Rimini sud, direzione Rimini Marina centro di fronte al Lido 33.

Arriviamo in auto, avete un parcheggio?

Il residence è dotato di parcheggio (solo su prenotazione) al costo di € 7.00 al giorno.

Come faccio a raggiungere la struttura se arrivo in treno?

Dalla stazione dei treni di Rimini, prendere il bus n° 11  e scendere alla fermata n° 13.

Come faccio a prenotare?

Occorre inviare una e-mail dettagliata della Sua richiesta a info@riminiresidence.com, oppure telefonicamente al numero 0541/393743 Le daremo tutte le informazioni che desidera.

Avete una spiaggia privata? E' compresa nelle tariffe?

Durante il periodo estivo gli ospiti possono usufruire di una Speciale Tariffa in quanto il Residence Le Spiagge è convenzionato con il Lido 32.

Angolo cottura: si può utilizzare gratuitamente?

L’utilizzo dell’angolo cottura, disponibile su richiesta, è gratuito per i soggiorni di 3 o più notti, mentre per permanenze di durata inferiore comporta l’addebito di un costo aggiuntivo.

C’è un giorno obbligatorio per arrivare e partire?

I soggiorni nel residence sono liberi con un minimo prenotabile di 3 notti (per certi periodi).
Nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto effettueremo gli ingressi con un check-in dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e check-out entro le ore 10:00. Per orari differenti di arrivo si prega di darne previa comunicazione al personale di ricevimento.

E' possibile fare un check-in rapido?

Certamente. Inviando al seguente indirizzo di posta elettronica info@residencelespiagge.it la copia dei documenti d’identità di tutti i componenti si eviteranno attese alla reception il giorno dell’arrivo. Oltre al documento di riconoscimento è obbligatorio specificare un riferimento della prenotazione, per esempio il nome del Referente della prenotazione, o il numero della prenotazione, e le date del soggiorno.

Quando deve essere effettuato il pagamento? E come?

Il saldo del soggiorno verrà effettuato alla consegna delle chiavi al vostro arrivo in struttura e può essere effettuato in contanti, assegno bancario o carta di credito.

Abbiamo un bambino piccolo siete attrezzati?

La scelta del Residence è ideale per famiglie con bambini senza vincoli di orari e liberi di mantenere le proprie abitudini! Disponiamo di lettini con sponde e seggioloni, forniti gratuitamente. Inoltre il residence offre ai genitori la possibilità di poter effettuare brevi escursioni in compagnia del proprio bimbo, seduto in tutta sicurezza sui comodi sellini delle nostre biciclette. Tutte le famiglie possono usufruire gratuitamente delle attività di Animazione estiva svolte presso il Lido convenzionato, in modo che i genitori possano godersi la vacanza e i bimbi giocare in spiaggia seguiti.

Abbiamo un animale, possiamo portarlo con noi?

La struttura accetta animali, dietro il pagamento di un piccolo supplemento di € 9,00 al giorno.

Quanto dista il mare?

Il mare è a soli 100 metri dal residence.

C’è un servizio di autotrasporto locale nelle vicinanze?

L’azienda di trasporto pubblico collega con i suoi autobus in maniera piuttosto capillare gli ospiti del residence ai centri di Rimini e Riccione, con corse ogni 10 minuti. La fermata si trova a 50 metri dal Residence.

Con quale frequenza viene effettuato il cambio della biancheria?

E’ prevista una prima fornitura di biancheria completa e servizio cortesia all’arrivo. Ogni 3 giorni verranno cambiati gli asciugamani e ogni 6 notti sarà effettuato un cambio di biancheria completa con la pulizia dell’appartamento.

L’albergo offre un servizio di lavanderia ai clienti?

Vi è un apposito locale lavanderia dove è possibile lavare autonomamente la biancheria personale. Ogni appartamento è provvisto di apposito stendibiancheria. Chi volesse invece usufruire di un servizio di lavanderia esterno, basta rivolgersi alla Reception.

Posso mantenere i miei contatti via e-mail o accedere ad internet?

Il collegamento gratuito alla linea wireless del Residence consente l’accesso ad internet con il proprio portatile. Sarà sufficiente richiedere la password presso la Direzione all’arrivo.

A che ora devo liberare l'appartamento il giorno di partenza?

Il check-out è previsto entro le ore 10.00 del giorno di partenza in modo da consentire un’adeguata pulizia per gli ospiti in arrivo. In caso si volesse prolungare il soggiorno di qualche ora, rivolgersi al personale di ricevimento. E’ possibile un Late Check Out al prezzo di metà della tariffa giornaliera in questione se concordato in precedenza con la Reception.

Gli appartamenti sono con aria condizionata?

Gli appartamenti dispongono tutti di aria condizionata e riscaldamento autonomi. Inoltre, la vicinanza del mare e gli immensi balconi, offrono una costante ventilazione.